Le parole possono aprire o chiudere, avvicinare o allontanare, accarezzare o ferire. Conoscerne il significato e usarle con cura e maestria avvicina le persone.
Le parole possono aprire o chiudere, avvicinare o allontanare, accarezzare o ferire. Conoscerne il significato e usarle con cura e maestria avvicina le persone.
CONSAPEVOLEZZA e COSCIENZA
FIDUCIA e FEDE
FELICITÀ e GIOIA
CASO e DESTINO
GRATITUDINE
FABRIZIA DRAGONE
Counselor nella relazione d'aiuto ad indirizzo relazionale, Life Designer, Personal and Life Coach.
Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica e Neuro-Semantica, diplomata alla International Society of Neuro-Semantic.
Master Life Designer in Forgiveness.
Ha studiato Architettura, Design e Arti manuali.
Conoscenza pluriennale del modello My Life Design®.
Esperta di Comunicazione, Etica e Consapevole.
Ideatrice del metodo CCE|Comunicazione Consapevole ed Empatica©.
Ideatrice del metodo IO FACILITO©.
Tiene formazioni di gruppo e sessioni individuali per privati, scuole e aziende come facilitatrice di processi di benessere e consapevolezza individuale, di coppia e di gruppo.
Formatrice in progetti educativi e sociali in ambito scolastico e carcerario in progetti cofinanziati dal Centro Giustizia Minorile di Puglia e Basilicata e l'Associazione di Promozione Sociale Semi d'Aretè.
Formatore International School of Forgiveness®.
Responsabile Territoriale dell'International School of Forgivess®, Puglia e Basilicata.
Già direttore nazionale dell'International School of Forgivess®.
Già responsabile Area Educativa della Fundación My Life Design, Spagna.
È stata educatore responsabile artistico dell’atelier “Il Girasole”, centro del Dipartimento di Salute Mentale dell'ASL di Imola (BO), sviluppando percorsi creativi a sostegno terapeutico.
Ha guidato percorsi volti a sviluppare la creatività e la progettualità nel bambino ispirati e strutturati sul Metodo Giocare con l’Arte di B. Munari.
CLAUDIO RUBINI
Travel Designer, architetto e dottore di ricerca in architettura e paesaggio. Ricercatore indipendente in architettura, morfologia urbana e paesaggio dei paesi islamici, è autore di saggi su Medio Oriente, nord Africa, India e Asia centrale. Già docente a contratto presso l'Università degli Studi e il Politecnico di Bari, è master in Meditazione e Neuroscienze, titolo conseguito nel percorso di approfondimento sui temi della natura della coscienza, della percezione e delle pratiche contemplative.