Apri Ilmondochesei
Prendi il tuo volo e raggiungi New Delhi dove troverai noi e Beckon Tours per cominciare il nostro viaggio di trasformazione in India.
Rishikesh
Trasferimento a Rishikesh via Dehradun per immergerci nello spazio della celebrazione attraverso l'aarti a Parmath Niketan.
Haridwar
La vita attraverso la comunione delll'incontro negli ashram di Rishikesh. La meditazione nella città sacra di Haridwar.
Agra
Trasferimento ad Agra attraverso la terra della grande pianura del sacro Gange per lambire le acque del suo più grande affluente, lo Yamuna.
Agra
Lo splendore moghul con i suoi simboli di potere, devozione, e tolleranza per le fedi. Il Taj mahal, il Forte rosso, la tomba di Akbar.
Gwalior
Il cuore dell'India è fatto di incontri, furtivi, che sopravvivono al tempo. Come gli sguardi di una scuola nelle comunità tribali della piana del Gange.
Orchha
Lungo il fiume Betwa si alineano i gioielli della città di Orchha, i suoi templi, Shri Ram Raja Mandir e Chaturbhuj, i suoi chhattri reali, il Jahangir Mahal.
Khajuraho
Trasferimento a Khajuraho, in treno per l'appuntamento con la luce e il suono che si incontrano per disegnare il tumulto della creazione.
Khajuraho
La sublimazione del corpo come via di salvazione e celebrazione della comunione spirituale, l'evoluzione della coscienza scolpita nella pietra.
Varanasi
Trasferimento a Varanasi, per celebrare il passaggio della soglia attraverso la cremazione e l'aarti in gratitudine per la Ganga Mata.
Varanasi
L'alba sul Gange, la creazione e dissoluzione attraverso l'immagine di Shiva al tempio di Vishwanath. Il forte di Ramnagar.
Varanasi
Dove nasce l'insegnamento di Siddharta Gautama il Buddha.
Tra le storie dell'epica e mitologia hindu, con la danza Kathak.
Varanasi
Nel cuore della città che produce nel solco della tradizione, in visita al tempio Sankat Mochan Hanuman dove tutto si trasforma e si eleva.
New Delhi
Trasferimento in treno a New Delhi.
L'India custodisce la memoria di mille incontri tra culture diverse, che viviamo nel cuore della città.
Ilmondochesei
Abbiamo esplorato la nostra natura, le nostre emozioni, le nostre impressioni, i nostri ricordi attraverso il cuore dell'India. Torniamo a casa.
Torniamo da un percorso con Ilmondochesei sempre diversi, un po' più Noi, un po' più veri con il cuore allargato e gli occhi che hanno guardato l'anima del mondo.
Grazie Ilmondochesei per questo percorso in Nepal, che allarga gli orizzonti, allontana lo sguardo, osserva da più lontano e con prospettive diverse, a volte nuove.
Grazie di cuore per lo scorcio di vita passato insieme. Sento una sottile gioia che e’ come un filo di Arianna che mi da’ sicurezza e mi rassicura sulla strada da percorrere.