INFORMATIVA SULL'ATTIVITÀ DI FABRIZIA DRAGONE
Fabrizia Dragone, si impegna a rispettare le condizioni legali di confidenzialità, riguardo le informazioni personali che durante il laboratorio esperienziale verranno portate a conoscenza del conduttore e dei partecipanti, in rispetto alla legge 196/2003 e GDPR 679/2016, che prevedono la tutela delle persone in merito al trattamento dei dati personali.
1. I temi trattati e le attività svolte durante il seminario non costituiscono né sostituiscono in alcun modo qualsivoglia tipo di terapia psicologica o medico-chirurgica.
2. Le attività svolte all’interno del seminario e le nozioni impartite sul sistema energetico corporeo, non sono prescrizioni medico-chirurgiche né tantomeno vogliono essere ad esse assimilate. Il personale addetto alla conduzione e/o all’assistenza nei lavori di gruppo non è in alcun modo assimilabile a personale operante in ambito psicologico e/o medico-sanitario.
DICHIARO INOLTRE
3. Di essere informata/o che gli incontri con Fabrizia Dragone si configurano come rapporti professionali quali: Incontri non terapeutici e/o di formazione (ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4: “Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini o collegi”).
4. Di essere informata/o del fatto che Fabrizia Dragone non è medico né psicologo e, pertanto, non emette diagnosi né ricette. Sono consapevole del fatto che ognuno di questi rapporti sono da ritenersi svolti con metodi e/o tecniche esclusivamente in ambito di accrescimento della consapevolezza, pertanto, non costituiscono, né sostituiscono in nessun modo alcuna terapia medica, psichiatrica e/o psicologica, né prescrizioni del medico curante.
5. Di essere a conoscenza che per poter svolgere gli incontri in questione è necessario essere in condizioni psicofisiche idonee.
6. Di essere informata/o che per poter svolgere i suddetti incontri è necessario non assumere sostanze stupefacenti o psicotrope, di non essere dipendenti da alcolici o altro.
7 Di sollevare Fabrizia Dragone, per me, nonché per i miei eredi e/o aventi causa, da ogni responsabilità per qualsivoglia danno (anche causato da terzi), che dovesse derivare alla mia persona, in occasione ed a causa delle attività svolte all’interno del seminario.
8. Mi impegno, sotto la mia responsabilità, a non violare la privacy degli altri partecipanti al seminario, accettando inoltre l’obbligo di spegnere il cellulare e il divieto di eseguire registrazioni audio e/o video, se non autorizzato.
9. Di aver attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di aver compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo. Di condividere pienamente gli scopi di queste norme stabilite per la mia sicurezza, nella consapevolezza che non rispettarle, può porre, sia me che gli altri partecipanti al seminario in difficoltà. Agli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di approvare specificatamente i punti 1,2,3,4,5,6,7, 8,9 della presente scrittura.